Spese di spedizione
I prodotti ordinati su aegstyle.it verranno consegnati da A&G S.R.L. nell'ambito dell'intero territorio nazionale italiano a mezzo di un vettore scelto dalla stessa A&G S.R.L.
Spese di consegna: Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente in base all'importo del totale del carrello secondo il seguente prospetto:
- Per tutti gli acquisti di importo inferiore ai 89,90 Euro: il costo di spedizione è di 9,90 Euro;
- Per tutti gli acquisti di importo superiore ai 89,90 Euro: nessun costo di spedizione.
In ogni caso l'importo delle spese di spedizione è riportato nel riepilogo finale, PRIMA della conclusione effettiva della procedura di acquisto.
Modalità di consegna
Fermo restando il limite generale massimo imposto dall'art. 6 del D.Lgv. N°185/1999, la merce ordinata verrà recapitata al consumatore possibilmente entro 15 giorni lavorativi decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento della merce, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti, salvo quanto previsto dal citato art. 6 del D.Lgv. N° 185/1999.
Se la disponibilità di tutti i prodotti ordinati è immediata, non appena A&G S.R.L. riceverà dal cliente l'ammontare dell'ordine comprensivo delle spese di spedizione, la merce verrà presa in carico dal corriere espresso ed entro 10 giorni lavorativi verrà consegnata all'indirizzo indicato nell'ordine. Nel caso in cui uno o più prodotti dell'ordine non fossero immediatamente disponibili, l'ordine, se pur saldato, verrà evaso quando tutta la merce sarà disponibile. Sarà comunque cura dello staff di A&G S.R.L. informare il cliente circa eventuali dilazioni nei tempi di consegna. In ogni caso A&G S.R.L. non è in grado di garantire che eventuali riordini di lotti esauriti possano essere evasi, nel qual caso ne darà comunicazione al consumatore e provvederà al rimborso delle somme già corrisposte, nelle forme e con le modalità di cui all'art. 6 n.2 del D.Lgv. N° 185/1999.
I GIORNI DI CONSEGNA SI INTENDONO SEMPRE GIORNI LAVORATIVI